Potenza prima in classifica battuta

Potenza prima in classifica battuta. Striscia negativa spezzata. Prima vittoria in casa, al Palazzetto dello Sport di Corso Italia.
Potenza prima in classifica battuta. Striscia negativa spezzata. Prima vittoria in casa, al Palazzetto dello Sport di Corso Italia. Insomma tutto primo per la Nika Basket Acireale che si traveste da Befana lasciando la gerla col carbone alla capolista Potenza. Una gara difficile, dura, per Acireale che ha saputo giocare con umiltà, sporcandosi le mani e le ginocchia,contro la prima della classe.La partita è una trama di azioni tra due squadre che cercano la vittoria, dove le difese prevalgono sugli attacchi e dove Acireale ha la meglio sui palloni vaganti. Acireale va avanti anche di dieci ma Potenza è sempre lì ad un soffio e gli ultimi dieci minuti sono dieci minuti di palloni che scottano. Delli Carri e Castellitto cominciano a colpire dalla distanza ma Acireale resiste e l’immagine di Nicolò Ravazzani che ad un secondo dalla fine intercetta deviando l’ultimo pallone fotografa la meritata vittoria della Nika Basket Acireale.
Acireale: Casiraghi 12, Cantone, Marzo 12, Torrisi, Campi 20, Russo 4, Bosio 6, Cabass 5, Ravazzani 15, Volcan. All.re:Foti.
Potenza:Favia 4,Marino 4,Dimitriu 2,Delli Carri 21, Castellitto 12, Pellegrini 18, Ginefra 6, Marchese, Di Nuzzo,Viggiano 2. All.re:De Angelis

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *