L'Edil Tomarchio espugna Soverato 77-71 e resta in testa alla classifica

Selmi(17 Punti),Colombo(21 punti) i trascinatori di una squadra a segno con nove giocatori.Ottimi Caminiti e Marzo , in ripresa Russo.
L’Edil Tomarchio fa sul serio ed espugna con autorità Soverato al termine di una gara vibrante e ben giocata da entrambe le formazioni. Soverato ,che ha in Cioffi il suo leader, è un ottima squadra soprattutto in casa e contro i granata lo ha dimostrato.
Da parte loro i granata hanno messo in evidenza un Selmi che ha preso in mano la squadra guidandola nei momenti difficili,la sicurezza Colombo che ha dominato sotto canestro coadiuvati dalla crescita di Francesco Caminiti ,che ha giocato con autorità realizzando anche sei punti, da Alberto Marzo e dalla ritrovata verve di Gigi Russo.Con Paolantonio e Manzotti in ombra qualche minuto lo ha giocato Gambino al suo esordio in campionato dopo il lungo stop per infortunio.
Ancora una grande prestazione della squadra di coach Foti che ,pur non raggiungendo l’apice della partita contro Gela, ha giocato un ottima partita.
 
 
Appuntamento VENERDI’ 19 ALLE ORE 18.30 AL PALAVOLCAN contro MESSINA nell’anticipo dell’ottava giornata .

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *