Messina vince nel rush finale 65-58.Gara 3 decisiva domenica 8 maggio alle 17.00 al PalaVolcan

Gara fino al 5° del terzo quarto in mano ad un determinato e concentrato Messina(47-34).Rimonta granata e l’ultimo quarto inizia con gli acesi avanti di quattro(47-51).
Una gara due palpitante ed emozionante regala una vittoria al Messina che riporta in parità la serie, che vedrà il suo epilogo domenica prossima ad Acireale.L’Edil Tomarchio con il reparto esterni assolutamente abulico, con in testa Pellicanò, subisce la veemenza dei padroni di casa che tengono in mano il pallino della gara dimostrandosi più reattivi degli acesi.Ma quando sembrava avvicinarsi un tracollo (47-34 al 25°) la zona ordinata da coach Foti sortiva gli effetti sperati. Messina non segnava più e Manzotti (8 punti in un amen) guidava la rimonta ed addirittura il sorpasso(51-47) alla fine del terzo quarto.Gli ultimi dieci minuti diventavano infuocati e la trance agonistica e la freddezza del Messina avevano la meglio riportando la serie in parità.
L’Edil Tomarchio ha perso una buona occasione per chiudere i conti e non sono bastate le buone prove di Manzotti e Colombo per superare i padroni di casa che per l’occasione hanno ritrovato il miglior Centorrino.
Appuntamento domenica alle 17.00 al PalaVolcan per gara 3.

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *