Under 13:Acireale con l'affanno supera in casa la Life Messina.

Campionato U13 Fase regionale

Girone B Gold
Acireale Martedì 19 Marzo 2019
Basket Acireale       52
Life Messina           45
La settimana dal 18 al 24 Marzo 2019 inizia con una vittoria dell’Under 13 di coach Gumina.Ma che fatica superare una Life Messina che ha avuto in Raffa l’elemento in grado di fare la differenza.

Fisicità e velocità hanno permesso all’atleta peloritano di mettere a segno ben 37 punti su 45, oltre a caricare di falli quasi tutta la compagine di casa.
Acireale perde due parziali ma vince il terzo quarto col punteggio di 22 a 6 mettendo una seria ipoteca sulla vittoria e resistendo poi al ritorno di Messina o meglio di Raffa.
Al di là della vittoria o della sconfitta occorre che Acireale migliori le sue capacità e ci sono tutti i presupposti per farlo perchè non si possono commettere tanti errori sotto canestro sia in difesa che in attacco. Il prossimo turno, venerdì 23, vedrà Acireale affrontare ancora in casa il quintetto candidato alla vittoria finale nel girone cioè gli Svincolati Milazzo. Per gli acesi 22 punti di Faticanti; per Messina 37 di Raffa.
Acireale: Longo 8, Grasso, Drago 10, Di Paola 2, Faticanti 22, Messina, Marcellino,Battiato, Barrica 8, Consoli 2, Nuccio, Basile. All.re: Gumina.
Life Messina: Ruggeri,Ragno,Limosani,Arena,Triglia,Pileggi,Vinci,Cancellieri 8, Ciccolo, Raffa 37. All.re: Cosenza.
Arbitri: Finocchiaro ed Amendola. ba

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *